Collezione abiti da sposa Peonia

La collezione vestiti da sposa Peonia di Elena Della Rocca si arricchisce di moods con ispirazioni che fluiscono dal passato al presente in giochi di volumi e aderenze.

Un intreccio di tradizionalità e modernità sfocia nella nitidezza delle linee degli abiti in mikado arricchiti da applicazioni e cinture gioiello. Le forme fresche e sinuose danno vita ad abiti sensuali con un’idea di bellezza voluttuosa e seducente composta da trasparenze ed effetti tattoo in pizzo che racchiudono la cultura del corpo femminile moderno.

La leggerezza dell’organza e la ricercatezza sartoriale creano l’eleganza degli abiti in stile tradizionale con forme voluminose e pizzo rebrodè, sprigionando l’idea di una bellezza senza tempo.

Simbolo di un caleidoscopio di emozioni e personalità, i maxi flowers guarniscono gli abiti conferendogli un tocco di purezza e signorilità.

La nostra collezione, quindi, gioca un ruolo particolare nell’includere femminilità differenti: espressioni del sé con sfumature con diverse chiavi di lettura che formano il corpo della donna.