Abiti da sposa Collezione 2020

Siamo orgogliosi e lieti di presentare i nostri nuovi abiti da sposa: “Collezione abiti da sposa 2020“.

La nuova “Collezione abiti da sposa 2020è disponibile nel nostro Atelier di Ruffano e nelle migliori boutiques in Italia.

La collezione di abiti sposa primavera estate 2020 è caratterizzata da alcuni moods ed è particolarmente ricca di contenuti.
Un filone già avviato la scorsa stagione è quello del Sexy Dress, ovvero abiti con corpetti aderenti, semitrasparenti con profonde scollature davanti e dietro. Gonne dai volumi aderenti con spacco alto sulla gamba sinistra (vedi modelli 2515, 2530 e 2517).

“I tessuti determinano le forme”. E’ il caso del Mikado in seta il quale riesce a creare abiti da sposa dalle forme moderne e lineari (vedi modello 2490). Abiti scivolati che seguono la sinuosità delle forme femminili, lo chiffon con il tulle e l’organza riescono ad esaltarne le forme.
Princess Dress è l’abito da sposa che rappresenta il culmine del lusso nella sua regalità. Pizzo chantilly di base con sovrapposizioni di tulle macramè ricamato sono i materiali impieganti in questo tema.

Rinnoviamo la tradizione del pizzo macramé in combine con il tulle o l’organza per abiti per una sposa che ama il vintage.
Il nostro Atelier da oltre 60 anni vende abiti da sposa a Lecce e Provincia. Inoltre, tramite una rete di agenti, distribuiamo le nostre creazioni in tutta Italia.


abiti da sposa sartoriali elena della rocca