Abiti da sposa Collezione 2017

lecce abiti da sposa e cerimonia

La ricerca continua per i materiali e i tessuti migliori da sempre ci contraddistingue. Affrontiamo ogni nuovo progetto con grande passione. Negli anni abbiamo fatto grandi cambiamenti e grandi passi avanti crescendo sempre di più. Attualmente il nostro Atelier oltre a vendere abiti da sposa a Lecce e Provincia riceve continue richieste ed esporta le proprie creazioni in tutto il mondo.
In questa pagina siamo lieti di presentarvi la nostra nuova “collezione abiti sposa 2017” ispirata alla bellezza della donna che ama essere protagonista nel giorno più bello della sua vita.

Pizzi francesi ricamati con effetto découpage su volumi sinuosi che avvolgono la figura femminile ed esaltano la sua sensualità.

Trasparenze, nudità sui fianchi e sulle spalle. Spacchi profondi.

Elena Della Rocca ama il mikado in quella sua speciale caratteristica di tessuto semi rigido abile a generare volumi e geometrie dall’esito inaspettato.

Corpini ricamati decolleté o a maniche lunghe 3/4, con gonne ampie e code lunghe sono l’espressione della rivisitazione che Elena Della Rocca fa degli abiti regali e principeschi.