La collezione vestiti da sposa Peonia di Elena Della Rocca si arricchisce di moods con ispirazioni che fluiscono dal passato al presente in giochi di volumi e aderenze.
Un intreccio di tradizionalità e modernità sfocia nella nitidezza delle linee degli abiti in mikado arricchiti da applicazioni e cinture gioiello. Le forme fresche e sinuose danno vita ad abiti sensuali con un’idea di bellezza voluttuosa e seducente composta da trasparenze ed effetti tattoo in pizzo che racchiudono la cultura del corpo femminile moderno.
La leggerezza dell’organza e la ricercatezza sartoriale creano l’eleganza degli abiti in stile tradizionale con forme voluminose e pizzo rebrodè, sprigionando l’idea di una bellezza senza tempo.
Simbolo di un caleidoscopio di emozioni e personalità, i maxi flowers guarniscono gli abiti conferendogli un tocco di purezza e signorilità.
La nostra collezione, quindi, gioca un ruolo particolare nell’includere femminilità differenti: espressioni del sé con sfumature con diverse chiavi di lettura che formano il corpo della donna.




































































